Salve a tutti,sono un collezionista di fumetti che spazia dal vintage al recente fino alle produzioni dei giorni nostri (manga inclusi).
In tanti anni di acquisti e di passioni mutevoli per generi e titoli o con l'accumulo di doppi causa acquisti in blocco di più albi mi trovo con un discreto numeri di pezzi da vendere.Non solo fumetti però, ma anche riviste sui cartoni anni 80 (i famigerati fumetti fatti qui in Italia prima dell'avvento dei manga) o delle riviste contenitore come Corriere dei piccoli o TVJunior.
Ecco che quindi di fianco al tentativo di vendere questo materiale tramite ebay apro questa paginetta per elencare il materiale che cedo (spesso a un costo davvero misero) più che altro per far spazio in casa che specularci sopra (e chi è collezionista sa cosa intendo).
Che altro aggiungere:per ogni informazione mandatemi pure una mail, che trovate qui a fianco e vi invierò info di costi e stato dell'oggetto.Se riterrete che il prezzo è esoso se ne può discutere.Di certo non sto facendo tutto questo per guadagnarci:un buon 80% lo do via a meno di quel che l'ho acquistato!!!
Intanto vi saluto e buona navigazione
Massy